Iren alla Smart Future Accademy

Storie di successo per aiutare nella scelta della strada da intraprendere
08 aprile 2019
#EDUCAZIONE
“Siate curiosi, andate oltre ai compiti che vi vengono assegnati, allargate la vostra attenzione a cose nuove. Il futuro è nell’Internet delle cose che cambierà la gestione delle città e anche tanti lavori ma molto del vostro futuro dipende dall’atteggiamento: la fatica paga sempre e occorre essere responsabili e chiedersi cosa ognuno può fare  per migliorare i posti dove vive, la famiglia e la scuola”.
Con queste parole Giuseppe Bergesio, Amministratore Delegato di Iren Energia, ha salutato i ragazzi che hanno partecipato a Smart Future Academy, il progetto nato con lo scopo di organizzare e realizzare attività rivolte agli studenti delle scuole italiane al fine di supportarli nella scelta del miglior percorso formativo che consenta loro di realizzarsi come individui e come futuri professionisti.
Durante la giornata, che si è svolta nel nuovo centro direzionale della Lavazza, sono intervenuti numerosi imprenditori e manager di successo di grandi aziende che hanno presentato le loro storie, ognuna delle quali conteneva spunti interessanti per aiutare nella scelta della strada da intraprendere, sia come facoltà universitaria che come  lavoro.

CORRELATI