Gian Paolo Roscio riconfermato Presidente di AIDI

10 giugno 2021
#TERRITORI

L’assemblea dei soci riconferma presidente di AIDI  (Associazione Italiana di Illuminazione) Gian Paolo Roscio che guiderà l’Associazione anche nei prossimi due anni. La sua riconferma e quelle delle altre cariche sociali dell’Associazione per il biennio 2021-2023 è avvenuta durante l’assemblea dei soci che si è svolta l’8 giugno 2021.

“Ringrazio tutti i soci AIDI che hanno riposto in me e nel Consiglio Direttivo la loro  fiducia, continuando a farlo anche in questo momento in cui le conseguenze del Covid si sono fatte sentire anche nel nostro settore. Oggi, in un contesto di ricostruzione post pandemica, – commenta Gian Paolo Roscioci aspettano molte sfide che ci impongono di fare squadra, al fine di poter valorizzare la cultura della luce, elemento sempre più necessario per il mondo dell’illuminazione.

L’AIDI, Associazione Italiana di Illuminazione, dalla sua fondazione nel 1959, svolge una costante azione di informazione scientifica, tecnica e culturale per la diffusione della conoscenza della luce e delle tematiche connesse al mondo dell’illuminazione.

Presente con le sue sezioni territoriali su tutto il territorio nazionale, AIDI è da sempre ambasciatrice di una moderna cultura della luce italiana, avendo come scopo principale la diffusione della conoscenza di tutti gli aspetti legati all’illuminazione, favorendone lo studio e la ricerca. 

CORRELATI