13 Luglio 2020: inizia la collaborazione Dott powered by Iren a Roma

Il servizio di e-scooter sharing più smart, sostenibile e affidabile
13 luglio 2020
#CLIENTI

Sono arrivati anche a Roma i monopattini elettrici di Dott powered by Iren, disponibili in sharing, e alimentati dall’energia 100% sostenibile di Iren.

Grazie a questo nuovo servizio i romani potranno muoversi liberamente per la città in modo smart, divertente e sostenibile e anche scoprire le vantaggiose offerte di Iren Luce Gas e Servizi e l’ampia gamma di prodotti e servizi green del gruppo energetico-ambientale 

Dott, già attiva a Torino in collaborazione con Iren, è una startup europea attiva nel settore della micro-mobilità urbana. Nata ad Amsterdam nel 2018, ha investito 50 milioni di euro per sviluppare un proprio modello di monopattino e per lanciare i principali mercati europei.

Dott powered by Iren ha pronto per Roma un veicolo progettato ad hoc per lo sharing nella capitale, un supporto operativo interno e una copertura assicurativa completa. Tutto questo per garantire un’esperienza di guida unica, sicura e divertente.

Il design affidabile e resistente dei monopattini Dott powered by Iren ne fa un modo  sicuro e divertente per spostarsi nelle strade della capitale al  prezzo più competitivo del mercato.

Inoltre la presenza di 1000 monopattini disponibili da subito e la prospettiva di incremento ulteriore della flotta rendono Dott powered by Iren uno dei servizi più comodi e affidabili della città.

Una maggior facilità di spostamento per residenti e turisti e anche Roma avrà una ricaduta positiva in termini di minor inquinamento e minor congestione dovuta al traffico. Per gli utenti più esperti è già possibile inforcare un monopattino grazie al codice sconto IRENGO20 ed usufruire di 2 sblocchi gratuiti.

"Dopo ormai due anni di servizi di sharing mobility sui territori del Nord Ovest – commenta Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercatoè per noi l’occasione di operare la strategia “national” all’insegna dell’innovazione della mobilità elettrica, della sostenibilità ambientale che essa rappresenta e della prossimità alle persone da sempre nel nostro DNA e ancor più importante di questi tempi in cui i servizi di mobilità sul territorio sono fondamentali e sempre più richiesti dai cittadini."

CORRELATI