Contest in Iren Group

19 settembre 2017
#AZIENDA

Iren sta cercando giovani talenti con l’obiettivo di inserirli in un percorso di crescita professionale, in un contesto dinamico e in forte evoluzione. La selezione è aperta a neo laureati e laureandi magistrali della Scuola di Management ed Economia e dei corsi di laurea in Matematica e Fisica.

Si tratta di un primo progetto pilota che verrà replicato con altre Università italiane.

Per partecipare alla selezione è necessario proporre la propria candidatura, entro il 6 ottobre, sul portale dell’Università di Torino: www.unito.it offerta n. AZ1237/17. I candidati ritenuti più idonei saranno contattati direttamente da IREN e riceveranno via mail le informazioni necessarie per raggiungere la sede del contest.

I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre e si sfideranno su un tema proposto dalla struttura di Power Management. La commissione di selezione di IREN osserverà i team al lavoro e valuterà i comportamenti ed i contributi dei diversi partecipanti, infine ciascun gruppo presenterà alla commissione gli esiti del proprio lavoro. Al candidato migliore verrà proposto un tirocinio di 6 mesi, finalizzato ad assunzione, retribuito 800 euro al mese.

I candidati più brillanti che si saranno comunque distinti verranno presi in considerazione per ulteriori inserimenti in stage.

Per visualizzare la locandina clicca qui 

CORRELATI