Confindustria Alessandria rinnova con Iren Mercato Spa

05 novembre 2015
#CLIENTI

Il Consorzio per l’Energia Energal di Confindustria Alessandria e Iren Mercato Spa hanno rinnovato il Contratto per la fornitura di energia elettrica per il 2016 alle aziende (oltre quaranta) aderenti ad Energal il consorzio che opera anche nel settore del gas da quindici anni.
Iren Mercato è risultata la più performante offrendo le migliori condizioni non solo dal punto di vista economico ma anche commerciale. Il contratto prevede una fornitura di oltre 140 milioni di KWh di consumo annuo, per un fatturato stimato di oltre 22 milioni di euro.

Siamo molto soddisfatti – afferma Gianluca Bufo AD di Iren Mercato, della prosecuzione del rapporto, ormai ultradecennale, con il Consorzio, frutto di una consolidata partnership basata, oltre che su condizioni economiche di comune soddisfazione, anche su un rapporto di reciproca fiducia. L’accordo si inquadra perfettamente con i fondamentali del Piano Strategico del Gruppo Iren volto allo sviluppo delle attività commerciali e alla stretta collaborazione con le realtà dei territori di riferimento.

CORRELATI