Bimbi e famiglie in impianto 2019

La carica dei 700
14 ottobre 2019
#AZIENDA

È stata una vera e propria carica dei 700 l’iniziativa organizzata da Iren per i dipendenti e le loro famiglie nei giorni di Bimbi e famiglie in impianto.

Dipendenti, figli di dipendenti ma anche nonni, fratelli e nipoti: per tutti è stata un’interessante occasione per conoscere le eccellenze impiantistiche Iren difficilmente accessibili ai più. Le visite sono state abbinate a attività culturali differenziate a seconda degli impianti, valorizzando realtà presenti sui territori dove l’azienda opera.

Dalla centrale in grotta di Pont Ventoux in val di Susa all’impianto di potabilizzazione di Isoverde a Genova, dal TRM di Torino alla centrale di Tanagro a Salerno, passando per la diga di Mignano a Piacenza, l’acquedotto e lo spazio goccia di Luzzara a Parma, le gallerie filtranti di Marano, il centro operativo di Acam Ambiente, il campo pozzi a Vercelli: sono questi gli impianti che hanno aperto le loro porte al “family day” Iren.

I colleghi tecnici sugli impianti hanno raccontato con professionalità e dedizione il loro lavoro a chi del gruppo conosce meglio la parte amministrativa, le famiglie hanno avuto modo di conoscere le professionalità e le persone che di Iren fanno parte.

Il viaggio in bus, il buffet e le attività culturali, musei e teatro, hanno contribuito a rendere, oltre che interessante, piacevole la giornata.

Ancora una volta iren mette al centro le persone, perché possano sentirsi parte di una grande azienda.

 “Ho apprezzato molto la possibilità di condividere con la mia famiglia la visita di luoghi che non avrei mai potuto visitare se non con Iren”

Sono momenti di aggregazione e visione dell'azienda da altri punti di vista che arricchiscono…"

Grazie Iren!

Guarda la Gallery

CORRELATI