Massimiliano Bianco e Renato Boero illustrano il Bilancio 2019

Video interviste
01 aprile 2020
#AZIENDA

Approvato con tutti i Consiglieri collegati in videoconferenza, il Bilancio Iren 2019 presenta risultati positivi che testimoniano la solidità economico finanziaria e l’eccellenza gestionale e industriale raggiunta in questi anni. “Una solidità che ci consente di affrontare questa straordinaria e inaspettata emergenza” commenta l’AD Iren.

Pur con le difficoltà contingenti nel realizzare materiale video, è stata raccolta la voce del Presidente Renato Boero e dell’Amministratore Delegato Massimiliano Bianco che raccontano investimenti, operazioni di consolidamento, andamento dei principali indicatori economici e risultati dei settori di attività.

Proponiamo tre mini-video, registrati con collegamento Skype.

Renato Boero ci parla delle operazioni di consolidamento, dividendo distribuito agli azionisti, economia circolare e iniziative per favorire città sempre più resilienti

Guarda l’intervista di Renato Boero 

Massimiliano Bianco illustra i principali indicatori del Bilancio Iren 2019, il percorso di crescita e rafforzamento patrimoniale, economico e dimensionale. Nella seconda parte Bianco presenta la solida crescita di tutti i settori di business raggiunta grazie all’impegno di tutti i dipendenti.

Guarda l’intervista di Massimiliano Bianco Parte 1

Guarda l’intervista di Massimiliano Bianco Parte 2

Il Presidente e l’Amministratore Delegato hanno entrambi ringraziato nel loro intervento i colleghi Iren per il lavoro straordinario che stanno facendo nell’assicurare i servizi essenziali che il gruppo garantisce ai propri clienti e ai propri territori.

Sono orgoglioso di come il nostro gruppo abbia saputo fronteggiare una situazione del tutto inedita. Stiamo avendo una risposta straordinaria dei nostri colleghi che voglio ringraziare calorosamente perché nonostante tutte le difficoltà quotidiane e contingenti ci consentono con tenacia e determinazione di garantire servizi essenziali ai nostri cittadini con modalità innovative e con l’efficienza di sempre” afferma Boero.

Una prova eccezionale alla quale tutti stanno contribuendo in maniera decisiva, un pezzo importante della nostra storia” commenta Bianco.

CORRELATI