Iren a sostegno del 9° Torneo Internazionale di para-ice hockey

Al via dal 20 al 25 gennaio 2020 al PalaTazzoli di Torino
20 gennaio 2020
#TERRITORI

Da oggi fino a sabato 25 gennaio al Palazzetto del Ghiaccio “Tazzoli” di Via Sanremo 67, è in programma la 9° edizione del Torneo Internazionale di Para-Ice Hockey, organizzato dall'associazione sportiva Sportdipiù e dedicata alla memoria del grande hockeysta pinerolese Andrea “Ciaz” Chiarotti, promotore del movimento del para-ice hockey a livello nazionale e internazionale.

Il torneo, organizzato con la collaborazione e il patrocinio di Città di Torino, è sostenuto da Iren, da sempre attenta alla diffusione dei valori dello sport e dell’inclusione sociale.

Il triangolare vedrà affrontarsi nazionali di grande prestigio e tradizione come Italia, Giappone e Norvegia impegnate in avvincenti doppi confronti che decreteranno, in base alla classifica finale, la qualificata diretta alla finalissima di sabato 25. Il programma della fase di qualificazione prevede due partite al giorno, alle 10 e alle 18: le partite del mattino vedranno sempre come protagonista la Nazionale Italiana per permettere agli studenti delle scuole torinesi presenti di tifare Azzurri e garantire una maggiore attenzione alle discipline paralimpiche.

Tutte le partite sono ad ingresso libero e gratuito.

Programma

CORRELATI