Intranet Italia Champions 2019: il progetto Iren fra i migliori casi di studio
Ottimo risultato per Iren nella prima edizione della "Intranet Italia Champions 2019", il premio per le migliori iniziative intranet italiane.
Unica tra le multiutility, la nostra azienda è stata selezionata tra i migliori casi di studio nell’ambito dell’area contenuti e iniziative, per il progetto dedicato ai valori costruito collaborativamente, video autoprodotti che vedono i colleghi attori e pop art.
Tra i progetti selezionati figurano alcune tra le più grandi aziende italiane, da Rai a Ferrero, Angelini Group, Fastweb, Generali Italia, IBM, Poste Italiane, Tim, Sky, ISTAT, Gruppo Sella.
I migliori progetti intranet, tra cui appunto quello di Iren, sono stati inseriti nella prima edizione di Interanet Italia Champions –Report casi di studio 2019 e presentati a Milano il 10 e 11 ottobre nel corso dell’Intranet Italia Day.
I commenti dei giudici sul nostro progetto
Elena Bogdanova, Intranet consultant at Rivelty.Intranet – Federazione russa
User-friendly intranet design and so stylish campaign materials (especially pop-art posters). A good combination of online and offline activities. A great advantages of the project are mobile app and high use of promoting and engagement tools on the intranet like contests and voting.
Alessandra Mazzei, Coordinator BA in PR & Corp Com and Director Centre for Employee Relations & Communication, Università IULM
Un progetto di cambiamento culturale che è stato supportato dalla intranet per dare voce ai talenti e agli interessi dei collaboratori attraverso i loro video, immagini scelte da loro ed esibizioni musicali che li ha visti protagonisti. Far sentire l’azienda come qualcosa di proprio.
Mads Richard, Founder of Intra2 Share & Consulting - Danimarca
Good, interactive (user involving) campaign - using both digital and physical activities