Ecco gli Innovation Scouters della call #OpenIren

22 luglio 2016
#INNOVAZIONE

 

Sono stati oltre 100 i talenti del digitale che hanno partecipato alla call #OpenIren, proponendo a Iren e Talent Garden Torino progetti, prodotti o servizi innovativi utili al business del Gruppo Iren.

Dopo un’attenta analisi interna, martedì 19 luglio sono stati svelati i nomi dei 10 finalisti, i candidati potenzialmente più interessanti per Iren.

I finalisti sono stati valutati da una giuria di qualità composta non solo dai partner #OpenIren, ma anche da rappresentanti delle principali università dei territori in cui opera Iren.

 

Nella splendida location estiva di Envipark, giovedì 21 luglio 2016, sono infine stati rivelati i nomi dei vincitori: Domingo Sarmiento Lupo, Pietro Pezzolla e Marcelino Sanchez Franchini, i tre innovation scouter che affiancheranno Iren e Talent Garden Torino a partire da settembre al fine di selezionare e analizzare da tre a sei soluzioni innovative nei settori della domotica & metering, dei big data, e del marketplace & customer service, tenendo in considerazione le possibili ricadute sul business del Gruppo Iren.

I candidati, che hanno partecipato alla competizione promuovendo un prodotto o servizio innovativo, sono stati valutati dalla giuria in funzione della vision, della capacità di analisi e di esposizione delle soluzioni. I tre soggetti vincitori hanno primeggiato in queste qualità che saranno fondamentali per i sei mesi di attività a stretto contatto con Iren.

Siete pronti ad innovare insieme a noi?

CORRELATI