Al via la nuova campagna sui servizi del Customer Care Ambientale

03 dicembre 2019
#AZIENDA

È partita la nuova campagna del Gruppo Iren sui servizi del Customer Care Ambientale per sensibilizzare i cittadini a chiamare per ogni necessità il numero verde, prediligendo i giorni e gli orari di minor traffico telefonico, e per ricordare il servizio sempre attivo di ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti tramite prenotazione on line.

Consapevole dell’importanza della tematica e sempre attento ai territori in cui opera, il Gruppo, sulla scia di quanto già fatto a La Spezia, ha deciso di avviare l’informativa in modo comune e sinergico anche nelle altre aree in cui è operativo il servizio, ossia a Torino (tramite Amiat Gruppo Iren), in provincia di Vercelli (tramite ASM Vercelli) e nell’area emiliana (tramite Iren Ambiente).

Per garantire una capillare comunicazione a tutti i cittadini, in queste ultime settimane sono quindi stati stampati e distribuiti migliaia di volantini prediligendo le zone di maggior passaggio pubblico nelle città di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Torino e Vercelli.

CORRELATI