A Torino riapre il Museo A Come Ambiente

19 maggio 2020
#TERRITORI

Il Museo A Come Ambiente di Torino (MAcA) avvia nuovamente la propria attività da oggi, 19 maggio, dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza sanitaria. L’offerta che il Museo propone in questo periodo viene incontro ai bambini e ragazzi che ormai da mesi sono costretti a casa per il coronavirus per dare la possibilità di trascorrere qualche ora di divertimento formativo.

Il MAcA è una realtà unica nel suo genere in Italia; accoglie ogni anno migliaia di visitatori curiosi di approfondire i temi della sostenibilità e dell’economia circolare attraverso visite guidate e laboratori con un approccio di tipo partecipativo.

Iren e il Museo condividono i valori di fondo legati alla sostenibilità e collaborano costantemente con l’obiettivo comune di diffondere questi principi, in particolare alle nuove generazioni.

Gli ingressi alla struttura sono contingentati per consentire di mantenere la corretta distanza di sicurezza ed è necessario indossare la mascherina; il Museo si è organizzato in modo da garantire la sicurezza di visitatori e personale.

Per maggiori informazioni e per conoscere regole di ingresso e modalità di prenotazione, visita il sito del museo

CORRELATI