CinemaAmbiente: Anthropocene The Human Epoch vince il Premio del Pubblico Iren

06 giugno 2019
#TERRITORI

Anche quest’anno Iren ha sostenuto CinemAmbiente, la 22° edizione del Festival dedicato alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale ed ecologica che si è concluso mercoledì 5 giugno 2019 alla presenza del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Sergio Costa e della Sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Quest’anno il premio offerto dal Gruppo Iren, il cosiddetto Premio del Pubblico Iren, così denominato perché il vincitore viene indicato dagli spettatori stessi che hanno espresso il loro giudizio attraverso una scheda consegnata all’ingresso di ogni spettacolo, è andato a “Anthropocene: The Human Epoch” di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier, Edward Burtynsky.

Il Premio è stato consegnato al regista dal neoeletto Presidente di Iren SpA, Renato Boero, presente alla serata conclusiva.

CinemAmbiente è per noi un appuntamento importante, attraverso cui confermiamo l’attenzione quotidiana del nostro Gruppo alla sostenibilità - ha dichiarato Boero. Il Festival è stato supportato dai nuovi mezzi elettrici IrenGO e una selezione di corti è stata resa disponibile attraverso la intranet per tutti i dipendenti".

CORRELATI