Al via CorriTorino 2017 con il sostegno di Amiat

24 maggio 2017
#TERRITORI

Anche quest’anno Amiat sostiene l’ottava edizione della CorriTorino, la manifestazione sportiva non competitiva, organizzata dall’omonima A.D.S. in collaborazione con Joyful Promotion, pensata proprio per tutti.

Oltre alla CorriTorino classica, infatti, è prevista la Mini CorriTorino – dedicata agli under 14 – e la CorriTorino Dog pensata per chi non si separa mai dal proprio amico a quattro zampe.

Proprio per sensibilizzare sull’importanza di tener pulita la città, in ogni sacca d’iscrizione che verrà distribuita saranno presenti le card Amiat “Tiramisù”, cartoline che sensibilizzano sulla necessità di raccogliere le deiezioni canine.

Non solo. Vengono riportate anche utili informazioni per gestire correttamente il contenuto della lettiera per gli altri amici animali che possono farvi compagnia in casa (come ad esempio gatti, conigli..).

Tra le novità di questa edizione della CorriTorino spicca anche la consegna, a seconda dei partecipanti, di magliette verdi, bianche e rosse che in perfetto preludio della Festa della Repubblica del 2 Giugno,  permetteranno di creare durante la corsa una sorta di grande bandiera dell’Italia lanciata lungo il percorso.

Vi aspettiamo tutti domenica 28 maggio alle ore 9.30 in Piazza San Carlo.

Per scoprire dove iscriversi e per ulteriori informazioni: www.corritorino.com

CORRELATI