Al via AstiMusica con il supporto di Iren

#TERRITORI
Giovedì 6 luglio partirà la ventiduesima edizione di AstiMusica, ecofestival musicale promosso da Comune e Asp e sponsorizzato come ogni anno anche da Iren.
Ad aprire le danze, alle ore 21.30 in piazza Cattedrale, ci penseranno i Lou Dalfin, pronti a contaminare il pubblico con l’energia trascinante della musica occitana. A seguire – secondo l’idea del direttore artistico Massimo Cotto di un’alternanza continua di artisti e generi musicali diversi – sarà il turno di Rovazzi, youtuber diventato celebre per i suoi tormentoni “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante”, fino alla recentissima hit “Volare”con Gianni Morandi.
Sabato 8 luglio, la città accoglierà poi la voce senza eguali di Fiorella Mannoia, mentre Asti God’s Talent, il talent show per cori oratoriani, voluto dalla Pastorale Giovanile Diocesana, chiuderà la settimana con Paolo Conte in veste di padrino.
Sempre in piazza Cattedrale ci sarà anche uno stand di Iren luce gas e servizi con gadget e omaggi per tutti, per promuovere il servizio di teleriscaldamento e prodotti evoluti di risparmio energetico, quali:
– I kit led a marchio Philips che, pensati per un rinnovo del “parco lampadine” di un’abitazione, consentono a fronte di un mini costo diluito in bolletta un risparmio di energia fino al 90% rispetto alle lampadine tradizionali e fino al 40% di quelle a basso consumo.
– Gli Smart MEM, una soluzione innovativa adottata sempre più spesso nelle case degli italiani che, grazie a un dispositivo intelligente, consente di rilevare in ogni istante i consumi elettrici dell’abitazione ed evitarne le inefficienze
– L’offerta Casa SenzaPensieri, ultima nata nel portafoglio di Iren Luce Gas e Servizi, che offre ai clienti una soluzione innovativa di assistenza per la casa.
La manifestazione musicale proseguirà fino a domenica 16 luglio con molti altri importanti artisti come Stefano Bollani, Ghali, Vegas Jones, Zac Harmon e i Soul System, per un totale di 11 concerti trasversali ed eterogenei che per due settimane animeranno la città.
Per i concerti a ingresso gratuito è prevista anche l’apericena in piazza già a partire dalle ore 19.30. Partecipate numerosi!
Per le prevendite on line dei biglietti e per visionare il programma completo: www.astimusica.info – 371.3902989.

CORRELATI