Accordo tra Iren Mercato e ASCOM Genova

19 febbraio 2016
#CLIENTI

È stato firmato oggi presso la sede di ASCOM Confcommercio di Genova l’accordo fra Iren Mercato e l’Associazione per la fornitura di energia elettrica e gas alle aziende associate. In rappresentanza di Iren Mercato è intervenuto l’Amministratore Delegato Gianluca Bufo, per ASCOM il Presidente Paolo Odone.

Grazie all’accordo, Iren Mercato riserva a tutti gli associati ASCOM forniture di gas ed energia elettrica a condizioni vantaggiose rispetto alle medie di mercato, rafforzando in tal modo il proprio legame con gli esercizi commerciali presenti sul territorio.

Nel 2016 ogni Associato di ASCOM Confcommercio potrà beneficiare, per le proprie attività, di uno sconto aggiuntivo pari a 0,15 €cent/mc per la fornitura gas e 0,10 €cent/kWh per la fornitura energia elettrica, rispetto alle migliori offerte in vigore al momento della sottoscrizione del contratto.

Nel 2017, inoltre, qualora venisse superato il 20% delle adesioni sul totale degli Associati, gli sconti in precedenza proposti verranno raddoppiati, offrendo condizioni ancora più vantaggiose.

A corollario dell’accordo Iren Mercato ha studiato inoltre un’offerta esclusiva riservata ai dipendenti delle aziende aderenti, con una tariffa pensata per garantire le famiglie rispetto alle fluttuazioni del mercato e la comodità della bolletta digitale.

CORRELATI