A Piacenza Iren e Tecnoborgo al Festival del Diritto

24 settembre 2015
#EDUCAZIONE

Si svolge  a Piacenza l’ottava edizione del Festival del Diritto, in calendario dal 24 al 27 settembre 2015.  Iren, assieme a Tecnoborgo, partecipa attivamente alla realizzazione di una kermesse unica. La manifestazione prevede la partecipazione di illustri ospiti internazionali, come, citandone solo alcuni, l’ex Presidente Giorgio Napolitano, Gustavo Zagrebelsky, Lucio Caracciolo, Sabino Cassese, Oscar Farinetti, Lilian Thuram e Walter Siti.
Iren ha deciso di inserire all’interno di questo prestigioso palcoscenico la premiazione del concorso fotografico Green Zoom.
I bravissimi autori degli scatti vincenti sono stati premiati venerdì 25 settembre alle ore 11,00, presso la Sala dei Teatini in via Scalabrini 7. Questi i vincitori: Filippo Reviati, primo premio, Stefano Pistis, secondo premio, Michele Costa, terzo premio. Dopo la premiazione è andato in scena in scena il divertente ed educativo spettacolo della Compagnia Teatrale Manicomics, “I viaggi di Rudolf”, a cura di Iren e Tecnoborgo.
Infine in Piazza Cavalli è disponibile anche Iren Energy Bike, la bicicletta collegata a un monitor che permette di monitorare il valore dell’energia prodotta dai propri muscoli ed attribuire l’adeguata importanza ai corretti consumi energetici durante le attività che ognuno di noi svolge quotidianamente.

CORRELATI