Iren alla 19° edizione di Ecomondo

03 novembre 2015
#AZIENDA

Ha aperto i battenti presso la Fiera di Rimini la 19° edizione di Ecomondo, la più importante fiera italiana del settore green, che farà di Rimini, sino a venerdì 6 novembre, il luogo in cui si incontrerà tutto il mondo che conta nell’ambito delle tecnologie ambientali.

Martedì 3 novembre, Gian Luca Galletti  Ministro dell’ambiente ha visitato lo Stand di IREN. Accolto dal direttore commerciale di Iren Ambiente Enrico Monachetti, si è  soffermato brevemente nello stand salutando i dirigenti e gli operatori presenti

Numerosi gli appuntamenti già calendarizzati presso lo stand: il 4 novembre alle ore 12 saranno ospiti di Iren l’Istituto Tecnico “Cattaneo” e l’Istituto Tecnico “Mandela” di Castelnovo nè Monti (RE) ai quali l’Amministratore Delegato di Iren Ambiente Roberto Paterlini e il Presidente di Amiat Maurizio Magnabosco illustreranno i futuri scenari delle professioni in ambito green. Sempre il giorno 4 novembre alle ore 15 verrà illustrata l’esperienza di Campo Volo 2015, ovvero il primo ecoconcerto progettato dal Gruppo Iren in occasione del grande spettacolo di Ligabue tenutosi lo scorso 19 settembre.

Infine giovedì 5 novembre alle ore 12 il Presidente del Gruppo Iren Francesco Profumo premierà l’Istituto Tecnico Melloni di Parma e la Scuola Secondaria di Primo Grado di S.Ilario d’Enza (RE) nell’ambito delle attività educative realizzate dal progetto Eduiren.

CORRELATI