La nuova offerta Gas Bloccato Bonus 70+70 di Iren Mercato

19 agosto 2014
#TERRITORI

Si chiama Gas Bloccato Bonus 70+70 la nuova offerta per la somministrazione del gas naturale che Iren Mercato, la Società del Gruppo attiva nel campo della commercializzazione dell’energia elettrica, del gas e del calore, promuoverà dal 1 settembre presso la Clientela residenziale.

 

Questa offerta ha come obiettivo quello di premiare i Clienti più “fedeli” e promuovere quindi alcuni bonus nel corso della durata del contratto. Non solo, quindi, un’offerta conveniente in una prima fase di acquisizione, ma anche un’opportunità di risparmio che prosegue nel tempo.

 

Oltre a garantire ai Clienti per due anni un prezzo fisso e invariabile del metano, come l’offerta già in vigore denominata Gas Bloccato, Bonus 70+70 prevede in aggiunta al bonus di ingresso di 70 metri cubi (corrispondenti a quasi 23 euro) sulla prima bolletta, un successivo bonus di pari valore, che verrà accreditato al Cliente che risulterà ancora attivo dopo il 13° mese di fornitura.

 

Nel 2013, Iren Mercato ha venduto oltre 3.000 milioni di metri cubi di metano ed ha gestito un portafoglio di più di 745.000 clienti gas.

CORRELATI