L'amministrazione e il controllo nelle S.p.A.

11 settembre 2017
#AZIENDA

Iren si è posta l'obiettivo di preparare un piano strategico che guardi al 2030 offrendo una visione più ampia rispetto ai cinque anni del piano industriale, a cui verrà affiancato. Un modo per riflettere e se possibile anticipare quelli che sono i cambiamenti che avverranno nei vari business ove opera la società per potersi attrezzare al fine di affrontarli nel miglior modo possibile mantenendo e incrementando il livello di competitività che oggi Iren ha sul mercato.

Nei mesi scorsi diversi gli interventi sui temi energetici ed ambientali che hanno offerto numerosi spunti di discussione.

Proseguendo in questo percorso la riunione del Consiglio di Amministrazione che è tenuto il 7 settembre a Torino è stata preceduta da una sessione di education sul tema dell’amministrazione e del controllo nelle S.p.A. con particolare focus sugli amministratori indipendenti.
Sono intervenuti il professor Paolo Montalenti (ordinario di diritto commerciale presso l’Università degli studi di Torino), l’avv. Claudio Signorelli (ex General Counsel e segretario del CdA di Enel) e la dr.ssa Elisabetta Magistretti  (vice presidente di Mediobanca e amministratore indipendente di società quotate).

CORRELATI