Un mese dopo l’ingresso nei social network

24 luglio 2015
#CLIENTI

A più di un mese dal lancio dei canali social aziendali, siamo pronti a darvi i primi numeri.

La nostra pagina Facebook ha raggiunto i 354 fans, quella di Twitter i 204 followers e le visualizzazioni sul Canale Youtube sono state 5.395. Tutto questo è stato possibile grazie ad una strategia di costruzione dell’identità social che ha come obiettivo quello di realizzare un diario di bordo che descrive passo a passo, tutte le iniziative che vengono promosse nei nostri territori. La diffusione del brand Iren sui social è solo all’inizio ma ha già registrato un trend positivo e costante. Per questo motivo, vi vogliamo ringraziare per il supporto che finora abbiamo riscontrato.

Le notizie più cliccate di questo mese sono state: per FB, il post dedicato alla seconda tappa dell’Energy Cup a Parma che ha raggiunto 6556 persone, per Twitter, il post dedicato all’evento “Mela Rosa per Iren” che ha raggiunto 909 persone e per Youtube, il video di presentazione del Piano Industriale che ha raggiunto 308 visualizzazioni.

Tuttavia, la nostra azienda e le sue attività meritano di più. Per continuare a crescere, abbiamo bisogno del vostro aiuto: un “mi piace” su FB, un tweet o una visualizzazione in più contribuiranno ad una crescita più veloce. Spargete la voce tra i vostri amici e familiari e fateli entrare nel mondo degli eventi sostenuti da Iren sul territorio: potranno rivivere l’esperienza della Notte Blu a Reggio Emilia, lasciarsi abbagliare dalla presentazione del progetto Torino a Led o sognare il bel mare del quartiere di Pegli a Genova, depurato dai nostri impianti.

Vi aspettiamo numerosi!

CORRELATI