Iren sostiene la Royal Ultra Sky Marathon

31 luglio 2015
#CLIENTI

E’ tutto pronto per la sesta edizione della Royal Ultra Sky Maratohon, il gran premio di corsa in montagna che si terrà domenica 2 agosto, nella splendida cornice del Parco del Gran Paradiso, lungo le tracce delle strade reali di caccia che valicano cinque colli a circa 3000 m di altitudine.

Un appuntamento sportivo che vedrà protagonista anche Iren: la partenza della gara avverrà infatti sul camminamento del maestoso invaso di Teleccio. Da qui partirà un percorso emozionante, con un tracciato di 53km e 4000 m di dislivello positivo, che si concluderà sulle sponde del lago di Ceresole Reale.

La Royal Ultra Sky Marathon non sarà l’unica evento della giornata;  in contemporanea si svolgerà anche la terza edizione della Roc Sky Race, gara con tracciato ridotto di 31 km e 2000 m di dislivello positivo.

Al momento sono 350 in totale gli atleti italiani e stranieri iscritti ai due percorsi.

Il Gruppo  Iren, in occasione della maratona, aprirà nelle giornate di sabato e domenica le porte dei suoi impianti della Valle Orco, da sempre un esempio di felice integrazione fra natura e mondo dell’industria.

Ecco di seguito gli orari delle visite guidate:

Centrale di Rosone: 1/8/2015 visite guidate alle 14.00 e alle 15.00

Diga di Ceresole Reale: 2/ 8/2015 visite guidate alle 10.00, 10.30 e 11.00

 

Per ulteriori info visitare il sito: www.royalmarathon.com

CORRELATI