Iren Official Partner dei Mondiali di Pallavolo 2018

A bordo campo per l'Italia
14 settembre 2018
#AZIENDA

È iniziata con 2 successi l’avventura dell’Italia del Volley ai Mondiali Italia- Bulgaria 2018: 3 a 0 contro il Giappone e contro il Belgio.

Il Gruppo Iren è Official Partner dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschili 2018 che proseguono fino al 18 settembre nei quattro gironi di Ruse, Varna (in Bulgaria), Bari e Firenze dove è impegnata l’Italia.

Il cammino dei Mondiali proseguirà in Italia nelle città di Milano e Bologna dal 21 al 23 settembre per poi sfociare nel girone finale che si terrà a Torino dal 26 al 30 e in cui verrà proclamata la squadra Campione del Mondo 2018.

Iren, presente a bordo campo con il proprio marchio, allestirà al Pala Alpitour di Torino anche uno stand in cui i tifosi avranno la possibilità di cimentarsi con un “tiro al bersaglio” con bagher e palleggi.

Tutte le partite in cui giocherà l'Italia saranno trasmesse su Rai2 per coloro che non potranno tifare a bordo campo.

I Mondiali di volley sono una grande occasione di festa per Torino e per l’Italia, nonché di promozione del territorio e delle sue eccellenze turistiche e sportive.

Anche in questa occasione Iren è orgogliosa di sostenere una così importante manifestazione confermando il proprio impegno a favore di eventi e iniziative che possano essere acceleratori di crescita e promozione dei territori di riferimento. 

CORRELATI