Gli incontri per gli auguri di Natale con il personale

23 dicembre 2015
#AZIENDA

Sono state circa 1500 le persone  che hanno partecipato agli incontri di fine anno a Torino, Genova, Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Gli Incontri erano stati pianificati come momenti di riflessione e di festa. In tutte le occasioni  è emerso come il 2015 sia stato un anno in cui l’azienda ha cominciato veramente a cambiare pelle.

Il piano industriale al 2020 ha avviato un percorso che, partendo da un importante processo di integrazione e razionalizzazione iniziato nei primi mesi del 2015, ha aumentato e aumenterà l’efficienza e efficacia dell’azione del Gruppo, consentendo a Iren di diventare polo di aggregazione e motore di sviluppo dei territori nei quali opera e con i quali condivide il valore che crea.
Una prospettiva che contribuirà sempre più a trasformare Iren in un player sovraregionale forte e innovativo.

Anche dal punto di vista economico nel 2015 sono stati raggiunti risultati importanti con un utile netto in crescita e una significativa riduzione dell’indebitamento.
Durante gli incontri sono stati premiati i dipendenti con anzianità di servizio a partire da 25 anni e sono state presentate le oltre 200 persone assunte nel Gruppo in sostituzione dei colleghi che sono andati in pensione in anticipo.

Il Presidente Profumo e L’Amministratore Delegato Bianco e, nelle sedi emiliane, il vicepresidente Rocchi hanno poi introdotto la sfida del 2016. A seguito delle aggregazioni previste si tratterà di coinvolgere e integrare i nuovi colleghi delle imprese che confluiranno in Iren per creare una comunità di persone che cresce non solo numericamente, ma anche in termini di qualità e competenza.
All’incontro han partecipato anche i rappresentanti di alcune delle Amministrazioni Comunali dove Iren opera: a Torino è intervenuto il sindaco Fassino, a Piacenza il vicesindaco Timpano e a Parma l’assessore Folli.

CORRELATI