Con Amiat alla Cena in bianco 2016

15 luglio 2016
#TERRITORI

Amiat, Società del Gruppo Iren, sarà partner tecnico della Cena in bianco, manifestazione che si terrà a Torino domenica 17 luglio.

L’evento, la cui location è stata svelata proprio oggi, si svolge in un’area sempre diversa di Torino (o nei primissimi dintorni) e raccoglie la partecipazione libera e gratuita di migliaia di persone che si trovano a cenare fianco a fianco all’insegna della convivialità e del rispetto del territorio. La peculiarità della Cena in bianco è che tutto deve essere bianco (dall’abbigliamento dei partecipanti agli oggetti utilizzati); inoltre, tutto ciò che si utilizza per la cena deve essere portato da casa e ri-portato a casa, possibilmente lasciando intatta l’area dopo l’evento.

 

Amiat parteciperà erogando i propri servizi: potenzierà la presenza di cassonetti per i rifiuti (anche per la raccolta differenziata) nella zona ed effettuerà una pulizia dell’area al termine della manifestazione, contribuendo così ad un migliore svolgimento della manifestazione.

 

La Cena in bianco esprime valori propri del Gruppo Iren: il sito web dedicato all’evento presenta le grandi E cui si ispira l’organizzazione della cena. Tra queste l’etica, l’ecologia, l’educazione accompagnano da sempre l’operato di Amiat e Iren.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento www.cenainbiancounconventionaldinner.it

Photo credits: Paolo Faretra

CORRELATI