Attivo il nuovo centralino IRETI

09 agosto 2016
#AZIENDA

IRETI ha attivato il numero di centralino unificato 0131037949.

Il numero, che sostituisce i riferimenti delle molteplici sedi territoriali, può essere utilizzato per richieste relative ai servizi IRETI su ogni territorio, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria.

Rimangono invariati i numeri del pronto intervento per segnalazione di emergenze o guasti.

 

IRETI è la società del Gruppo che gestisce in modo integrato e capillare sul territorio nazionale la distribuzione di energia elettrica, gas e acqua.

Da inizio anno sono infatti confluite in essa le attività prima di competenza delle società Iren Emilia, AEM Torino Distribuzione, Genova Reti Gas, Iren Acqua Gas, Acquedotto di Savona, Eniatel e Aga.

La società si occupa dei servizi idrici nelle province di Genova, Imperia, Savona, La Spezia, Parma, Piacenza e Reggio Emilia dove opera negli ambiti dell’approvvigionamento idrico, fognatura e depurazione delle acque reflue. Serve oltre 200 comuni ed è oggi in Italia uno dei più importanti operatori del servizio idrico integrato, con un totale di oltre 211 milioni di metri cubi di acqua immessi in rete nel 2014.

Attraverso oltre 7.600 km di rete la Società distribuisce gas naturale e Gas di petrolio liquefatto (Gpl) a circa 716.000 clienti sul territorio nazionale. Opera in Liguria, nel Comune di Genova e in altri 20 Comuni limitrofi, e in 70 Comuni delle Province emiliane di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. La società è il quinto operatore in Italia per la quantità di gas distribuito.

Con circa 7.283 km di reti in media e bassa tensione IRETI distribuisce energia elettrica nelle città di Torino e Parma; con un portfolio di più di 1.5 milioni di clienti, è il quinto operatore in Italia nel settore dell’elettricità per la quantità di energia elettrica venduta.

CORRELATI