A Parma, le nuove Mini EcoStation in video

08 marzo 2018
#TERRITORI

È stato pubblicato il primo di tre video dedicati alle nuove mini Ecostation della Città di Parma.

Il video, dal titolo “Un sacco comodo”, oltre che sulla pagina Youtube di Iren e del Comune di Parma, è accessibile dai social network di Gruppo, Facebook, Instagram e Twitter, che contrbuiranno a renderlo “virale”.

Realizzato dal regista Gianpaolo Bigoli con i brillanti attori del Teatro Necessario, il breve filmato illustra in modo simpatico le potenzialità delle cinque nuove Mini EcoStation, dislocate in Centro Storico ed Oltretorrente: piazzale Paer, via Verdi, borgo Felino, piazzale San Lorenzo e via Antelami.

Il loro l'obiettivo è quello di rendere più flessibile la raccolta differenziata a Parma grazie alla presenza di punti fissi di raccolta che i cittadini potranno sfruttare nel caso siano in difficoltà nel rispettare orari e giorni di conferimento dei rifiuti, secondo il calendario prestabilito. Le nuove Mini EcoStation funzionano  24 ore su 24, 7 giorni su 7, in esse si possono conferire due frazioni di rifiuto: residuo e plastica-barattolame - tetrapak. Il conferimento è possibile tramite l’utilizzo dell’Ecocard Iren o con la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto.

CORRELATI